In arrivo importanti notizie riguardo l’adattamento di contratto proposto al campione georgiano: i dettagli in esclusiva su SpazioNapoli.
In casa Napoli tiene banco la questione Kvara, nonostante la categorica presa di posizione annunciata da Antonio Conte durante la presentazione ufficiale tenutasi a Palazzo Reale. Il giocatore, infatti, in seguito alla storica vittoria conquistata ai danni del Portogallo ha glissato sul futuro provocando un’inevitabile inquietudine tra i tifosi che temono di perdere il talento di Tbilisi. La dirigenza azzurra, tuttavia, quest’oggi è volata in Germania, sede degli Europei, per avere un faccia a faccia con il fuoriclasse georgiano e il procuratore Mamuka Jugeli – che nelle ultime settimane si era reso autore di dichiarazioni sconcertanti circa il futuro del giocatore.
L’esito è stato decisamente positivo, la dirigenza partenopea è pronta a offrire un nuovo contratto con adeguamento dell’ingaggio e c’è tanta fiducia di raggiungere l’accordo: svelate le cifre in esclusiva per SpazioNapoli.
Il Napoli è convinto della permanenza di Kvaratskhelia come annunciato da Antonio Conte durante la presentazione ufficiale. La dirigenza azzurra è molto attiva e nelle ultime ore, come riferito da Marco Giordano in esclusiva per SpazioNapoli.it, è stato proposto il rinnovo con annesso aumento dell’ingaggio che ammonta sui 5/5.5 milioni di euro. Da attendere la risposta dell’ex Dinamo Batumi, ma c’è tanta fiducia di raggiungere la fumata bianca.
Come svelato da Giordano, la posizione del Napoli è inequivocabile: Kvara resterà a ogni costo. Tuttavia, non è previsto un nuovo incontro tra le parti che si riaggiorneranno prossimamente, senza alcuna fretta. La serenità regna sovrana, complice la comune volontà del calciatore e della società di proseguire insieme la propria avventura all’ombra del Vesuvio.
Il ricco adeguamento di contratto e la presa di consapevolezza di vestire ancora l’azzurro, sotto la guida di Conte – aspetto gradito dal giocatore come da lui annunciato – aiuteranno Kvara a prestare serenamente la propria attenzione sull’ottavo di finale con la Spagna. Le parole del tecnico leccese potranno avere un effetto decisamente positivo, l’ammirazione di Conte nei confronti del numero 77 è immensa. L’allenatore azzurro si è già espresso sul ruolo da affidare al classe 2001, annunciando la propria volontà di far esprimere a Kvara tutto il proprio estro.
Il vicino accordo tra il Napoli e il calciatore è una splendida notizia per i tifosi azzurri che fremono di assistere alle prestazioni del campione georgiano sotto l’influenza di Antonio Conte.
Articolo modificato 28 Giu 2024 - 10:54