Kvaratskhelia sarà uno dei nomi al centro del mercato estivo, di seguito il pensiero di Kaladze che lo vede lontano dal Napoli e in un’altra big.
È ufficialmente iniziato il mercato estivo e in casa del Napoli uno dei punti fermi su cui la società dovrà lavorare, oltre a migliorare e rendere più competitiva la squadra, è la situazione sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia.
Il giocatore georgiano tramite il suo entourage, nelle scorse settimane, ha fatto sapere che la sua volontà è quella di lasciare Napoli in questa finestra di mercato estivo, nonostante l’arrivo del nuovo allenatore, Antonio Conte, che ha sottolineato come l’esterno del Napoli sia un punto fondamentale del suo progetto.
Le parole di Kakha Kaladze sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia
L’ex difensore del Milan e della Georgia, Kakha Kaladze, è intervenuto a Win Win Sports e ha parlato proprio di Kvicha Kvaratskhelia, l’esterno offensivo che è ormai un nome caldo del mercato dopo le parole dei suoi agenti e dopo essersi messo in mostra con la sua nazionale durante l’Europeo. Di seguito è riportato il pensiero di Kaladze
Kaladze ha espresso una sua preferenza per il futuro di Kvara
“Mi piacerebbe vedere Kvara al Real Madrid: può giocare in una squadra così, Ancelotti è uno dei migliori allenatori.”
Parlando di Ancelotti afferma che, l’allenatore, ha dimostrato di essere uno dei migliori, è un buon amico dei ragazzi e soprattutto sottolinea come usa le abilità dei giocatori nel modo giusto, posizionali nelle giuste posizioni, con le giuste tattiche.
La stella del calcio georgiano ha voluto consigliare il nuovo campione, di proprietà del Napoli che da tempo piace alle big. Nelle ultime settimane si è parlato costantemente del possibile addio al Napoli, con il PSG pronto all’assalto con cifre folli, tra cartellino e ingaggio da assoluto top player. Dall’altra parte la dirigenza azzurra non intende cedere Kvaratskhelia e sono pronti a fare muro fino alla fine del mercato per arrivare alla permanenza del numero 77.
Il Napoli vuole trattenere Kvaratskhelia e blindarlo anche in vista del futuro, con il rinnovo di contratto a cifre importanti: 5 milioni più bonus a stagione fino al 2029. La soluzione andrà trovata entro il ritiro di Dimaro, su richiesta di Antonio Conte che vuole puntare tutto su di lui e scrivere un futuro tutto sulle spalle del classe 2001. Mamuka Jugeli, Aurelio De Laurentiis e GiovanniManna sono pronti a incontrarsi nuovamente per definire il futuro.