Ultim%26%238217%3Bora+mercato+Napoli%2C+sprint+per+Buongiorno+e+Spinazzola%3A+oggi+l%26%238217%3Bincontro
spazionapoliit
/2024/07/02/ultimora-mercato-napoli-sprint-per-buongiorno-e-spinazzola-oggi-lincontro/amp/

Ultim’ora mercato Napoli, sprint per Buongiorno e Spinazzola: oggi l’incontro

Il Napoli ha intenzione di chiudere velocemente due colpi in difesa: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola.

L’obiettivo della dirigenza azzurra è quella di arrivare agli accordi definitivi entro questa settimana per poter permettere a Conte di abbracciare sin da subito i due calciatori e inserirli velocemente nel gruppo squadra, possibilmente già dal ritiro di Dimaro.

Il Napoli sta lavorando a fari spenti sui due calciatori per arrivare agli accordi e anticipare qualsiasi club concorrente e dimostrare la volontà di crescita e di concretezza che fa parte del nuovo corso iniziato da Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, incontro per Buongiorno: in chiusura per Spinazzola

Il primo obiettivo di mercato del Napoli è Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è stato uno dei migliori centrali della passata stagione, tanto da guadagnarsi anche la convocazione dall’Europeo da parte di Luciano Spalletti che, però, non lo ha mai schierato nelle 4 partite disputate.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la giornata di oggi sarà decisiva per Buongiorno al Napoli.

Napoli pronto a chiudere Spinazzola – LAPRESSE – Spazionapoli.it

È in programma, infatti, un incontro tra la dirigenza del Napoli e l’entourage del difensore del Torino per arrivare agli accordi. Potrebbe essere prevista anche jna clausola dopo i primi due anni di contratto: si discuterà dei diritti immagine e solo successivamente agli accordi tra club e calciatore si passerà ai contatti diretti con il Torino.

Più semplice, invece, l’operazione che porta al sì di Leonardo Spinazzola. Il calciatore chiede due anni di contratto a cifre che il Napoli può soddisfare tranquillamente: l’operazione è da definirsi vicina alla chiusura.

Articolo modificato 2 Lug 2024 - 23:24

Share
Scritto da
Salvatore Amoroso