Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ad annunciarlo è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo profilo X / Twitter fa il punto della situazione.
Il Napoli riparte dalla difesa. Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato, gli azzurri sono molto attivi per sistemare il proprio pacchetto difensivo. Nelle ultime ore arrivano conferme su Leonardo Spinazzola, prossimo ormai a vestire la maglia del Napoli. Inoltre, si attende anche l’arrivo di Rafa Marin, centrale in arrivo dal Real Madrid. Ma il nome principale indicato da Antonio Conte per il suo 3-4-3 è Alessandro Buongiorno: in queste ore, vanno avanti i colloqui tra le parti con l’obiettivo di arrivare quanto prima all’accordo definitivo sia con il calciatore che con il Torino. Il presidente Urbano Cairo continua a battere cassa, ma la situazione potrebbe costringere difatti il patron a venire incontro ad Aurelio De Laurentiis.
A proposito della trattativa, arriva l’aggiornamento su X / Twitter di Fabrizio Romano: quest’ultimo, ha spiegato come il Napoli e Alessandro Buongiorno siano sempre più vicini, con la trattativa che andrà verosimilmente avanti con una dose aggiuntiva di ottimismo, con la speranza di chiudere quanto prima un colpo che sarebbe sicuramente importante.
Questo post in breve
Alessandro Buongiorno si avvicina sempre più, seppur a piccoli passi, al Napoli. La notizia arriva da Fabrizio Romano, giornalista esperto in calciomercato.
Di seguito, quanto evidenziato da Romano sul suo profilo X / Twitter ufficiale:
“Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli dopo l’incontro positivo avuto quest’oggi. Napoli e Torino sono sul punto di trovare l’accordo definitivo sul compenso, è imminente. Ancora trattative da seguire per la clausola rescissoria nel contratto del giocatore, in quanto il Napoli non vuole inserirla”.
Sempre a proposito di Napoli e Alessandro Buongiorno, arriva l’ultim’ora anche dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Quest’ultimo ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale, confermano il summit di giornata:
“È andato in scena l’incontro tra l’agente di Buongiorno e il Napoli, nella figura di Manna presso un ristorante di Milano. Il Napoli vuole cercare di trovare l’accordo del difensore in queste ore, per poi trattare con il Torino”.
Le prossime ore, dunque, saranno molto calde per capire se ci sarà finalmente l’ok definitivo a un affare che sembra essere entrato nel bivio decisivo.
Di seguito, le immagini dell’incontro:
Articolo modificato 3 Lug 2024 - 10:06