“Ha detto no”: Napoli, il rifiuto che fa gongolare Conte e Manna

Conte e Manna gongolano per il rifiuto del big alle offerte: il Napoli resta alla finestra per chiudere il colpo, ecco tutti i dettagli

L’idea del Napoli è quella di portare a casa quanti più acquisti il prima possibile, per dare la possibilità ad Antonio Conte di lavorare con estrema precisione in vista dell’inizio della prossima stagione. I partenopei faranno il loro esordio il prossimo 11 agosto in Coppa Italia e poi riverseranno le proprie forze sulla Serie A.

Senza Coppe Europee, l’obiettivo prioritario è proprio quello di tornare in Champions League e la speranza di essere competitivi anche per lo Scudetto è molto forte.

Nel frattempo, il direttore sportivo Manna sta lavorando per rinforzare la difesa. Nel mirino c’è Alessandro Buongiorno, con il quale il Napoli sta trattando per trovare un’intesa sull’ingaggio e anche sul prezzo del cartellino da destinare al Torino. Cairo vuole solo cash, senza contropartite e com’è capitato in passato le trattative con i granata vanno un po’ per le lunghe.

Oltre a Buongiorno, il Napoli ha in mano anche Rafa Marin e si studia con attenzione anche il colpo Mario Hermoso. Il difensore ha lasciato l’Atletico Madrid a parametro zero, per Conte sarebbe il difensore ideale, capace di giocare sia a quattro, sia a tre. Ma la concorrenza è molto agguerrita.

Napoli, Hermoso ha rifiutato Besiktas e Arabia Saudita

A parlare del mercato del Napoli è stato Ciro Venerato ai microfoni del TG Regione: “Solito botta e risposta tra l’entourage di Hermoso e la dirigenza del Napoli. Ma ha detto no al Besiktas e all’Arabia Saudita, ormai sembra chiara la scelta. Anche l’ex Atletico Madrid sogna di giocare nel Napoli, occorre solo calma e gesso, ma difficilmente il futuro riserverà sorprese sgradite“.

Hermoso vuole solo il Napoli, rifiutate Besiktas e Arabia Saudita
Hermoso vuole solo il Napoli (LaPresse) Spazionapoli.it

Una notizia che indubbiamente fa felici i tifosi del Napoli. Mario Hermoso è un difensore molto ambito in Europa e non solo, rifiutare i soldi dell’Arabia Saudita e del Besiktas indubbiamente fa capire quali siano le sue intenzioni per il presente e per il futuro. Inoltre, sull’ex Atletico Madrid per diverso tempo ci sono stati gli interessi di Juventus e Inter.

Classe ’95, Hermoso rappresenterebbe quel difensore esperto di piede mancino che tanto manca al Napoli e che potrebbe dare una grossa mano nella svolta in fase difensiva che vuole Conte. Inoltre, può giocare anche da terzino sinistro. Un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero in squadra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Ha detto no”: Napoli, il rifiuto che fa gongolare Conte e Manna

Gestione cookie