L’Inter sembra pronta a fare uno sgambetto al Napoli. La notizia è proprio di queste ore e sta spiazzando anche i tifosi nerazzurri.
Le vie del mercato sono infinite. Le squadre della nostra Serie A si preparano a vivere mesi intensi, dove proprio sul mercato si possono aprire degli scenari anche imprevedibili. In queste ore sta lavorando tanto il Napoli, con Davide Manna ed Aurelio De Laurentiis impegnati in prima persona per la chiusura del nuovo difensore.
I nomi sono diversi: da Hermoso a Rafa Marin passando per Alessandro Buongiorno, e proprio quest’ultimi sembra essere il primo indiziato per diventare un nuovo giocatore del Napoli da qui a breve. In queste ore, però, c’è una voce di mercato che sta spiazzando tutti e che potrebbe diventare una vera e propria svolta a sorpresa.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe chiesto informazioni per Buongiorno: la squadra di Simone Inzaghi, infatti, ha bisogno di un difensore mancino e proprio il giocatore del Torino sembrerebbe un elemento ideale da inserire nella rosa nerazzurra.
Il giocatore – si legge – parlerà col suo agente già questa sera per capire se aspettare l’Inter (che avrà prima bisogno di una cessione importante) oppure seguire la strada che porta verso Napoli.
Articolo modificato 4 Lug 2024 - 21:55