Il Napoli ha trovato l’accordo con quello che dovrebbe essere il suo secondo colpo dopo Rafa Marin: sarà presente a Dimaro
Nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti su Rafa Marin, che dovrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna, però, ha messo nel mirino anche Alessandro Buongiorno, con il quale ha quasi trovato un accordo con il Torino per un affare complessivo da 40 milioni di euro.
Ma dovrebbe essere un altro il secondo acquisto del Napoli: è notizia dell’ultim’ora quella di un accordo tra il club partenopeo e Leonardo Spinazzola, secondo quanto riferito da Ciro Venerato per il TG Regione. Un colpo che nella rosa del Napoli andrà a sostituire Mario Rui, che probabilmente dirà addio nel corso di questa sessione di mercato.
Napoli, trovato l’accordo con Spinazzola: firmerà un biennale
L’esperto di mercato di Rai Sport ha dato ulteriori dettagli sulla trattativa. Spinazzola firmerà un contratto di due anni senza clausola e opzioni a 1,8 milioni di euro a stagione e sarà a Dimaro per il primo ritiro estivo del Napoli. Classe ’93, ha lasciato la Roma a parametro zero lo scorso 30 giugno dopo cinque anni e diversi infortuni che ne hanno inevitabilmente condizionato la carriera.
La parentesi più felice della carriera di Spinazzola è senza dubbio Euro 2020, dove si affermò come un terzino sinistro di livello assoluto, prima di subire un brutto infortunio contro il Belgio. Nel Napoli andrebbe a costituire un ottimo elemento sulla sinistra che potrebbe alternarsi a Mathias Olivera dopo la probabile cessione di Mario Rui.