Il futuro di Federico Chiesa: cosa succederà? Arriva la rivelazione proprio in queste ore, decisiva potrebbe essere la figura di Conte.
Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da decifrare. La Roma sembra poter rappresentare una pista percorribile ma non è ancora chiaro se la squadra giallorossa sia la destinazione maggiormente gradita al calciatore. Il Napoli monitora la situazione, anche perchè il giocatore non ha fretta e vorrà prendersi tutto il tempo prima di arrivare ad una conclusione definitiva.
Antonio Conte gradirebbe senza dubbio l’arrivo dell’attaccante bianconero, ma serve ancora tempo per capire se il Napoli voglia concretamente mettere le mani su Chiesa, arrivando anche ad un potenziale scontro con la Roma stessa. Ma proprio la figura di Antonio Conte potrebbe risultare decisiva in questo senso.
A parlare proprio del futuro di Chiesa ci ha pensato Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport, che ha provato a dare la sua disamina su quello che sarà il futuro dell’attaccante bianconero: “Sia Conte che De Rossi sono due allenatori che Chiesa stima molto, quindi sarebbero due piazze comunque ben accette”, ha spiegato Lanzo.
“Il problema però sono le tempistiche. Conte può convincerlo come Buongiorno? Bisognerebbe essere nella testa del giocatore (ride ndr), ma i presupposti ci sarebbero”, ha rivelato Lanzo ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’.
Articolo modificato 10 Lug 2024 - 23:04