Rafa+Marin+al+Napoli%2C+ora+%C3%A8+ufficiale%3A+le+prime+parole+del+difensore
spazionapoliit
/2024/07/10/rafa-marin-al-napoli-ora-e-ufficiale-le-prime-parole-del-difensore/amp/

Rafa Marin al Napoli, ora è ufficiale: le prime parole del difensore

In queste ore è stato ufficializzato il secondo colpo di mercato del Napoli dopo Leonardo Spinazzola: Rafa Marin vestirà la maglia azzurra, ci sono anche le prime sue parole.

Il Napoli ha ufficializzato in questi minuti il colpo Rafa Marin: il difensore di proprietà del Real Madrid è arrivato proprio in queste ore all’ombra del Vesuvio ed ha anche partecipato al raduno di Castel Volturno. La notizia è diventata ufficiale proprio in questi minuti, e cosi la squadra azzurra ha ufficializzato il secondo colpo di mercato dopo Leonardo Spinazzola.

Nelle prossime ore è atteso anche lo step definitivo per quanto riguarda Alessandro Buongiorno, altro nome sul quale il Napoli sta lavorando da settimane e che sembra finalmente essere pronto per vestire la maglia azzurra. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche e cosi diventerà il terzo acquisto del nuovo ciclo targato Antonio Conte.

Napoli-Rafa Marin, le prime parole del difensore spagnolo

Nella giornata di oggi, dunque, sono stati ben due i colpi annunciati dal Napoli. Prima Spinazzola che si è presentato ai tifosi azzurri con un video pubblicato sui canali social (“Ciao a tutti i tifosi del Napoli. Vi volevo salutare, non vedo l’ora di vedervi allo stadio e in città e di abbracciarvi. Vi mando un grande saluto e un abbraccio. Ciao, forza Napoli”), stessa trafila dell’ex Real Madrid. 

Rafa Marin al Napoli, le sue prime parole in azzurro (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Anche Rafa Marin, infatti, ha rilasciato poche parole attraverso un video pubblicato proprio dalla SSC Napoli sui social: “Ciao, tifosi del Napoli! Eccoci qua. Con tanta voglia. Forza Napoli!”. Insomma, Aurelio De Laurentiis ha annunciato il doppio colpo ma le sorprese in casa azzurra sembra non siano destinate a finire.

Articolo modificato 10 Lug 2024 - 19:58

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio