Si sblocca il calciomercato del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha appena annunciato il primo acquisto ufficiale.
Il Napoli è ufficialmente entrato nella New Era. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo la scorsa deludente annata, ha voluto radicalmente cambiare rotta, affidando la squadra partenopea al miglior allenatore libero in circolazione: Antonio Conte.
Ufficiale, Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Napoli
Il tecnico si è legato agli azzurri fino al 2027, ma subito ha portato il suo carattere deciso in società. Sia nell’approccio carismatico, ma anche per le scelte di calciomercato. Infatti, proprio su una sua intuizione, il Napoli ha chiuso il primo acquisto della stagione.
Poco fa, infatti, il presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Spinazzola al Napoli, attraverso il suo consueto messaggio su X.
“Benvenuto Leonardo“, queste le parole del numero uno del club, che pochi minuti prima era stato preceduto da un tweet sull’account X della società con le emoji di un leone e una spina da corrente. Chiaro come il riferimento fosse a “Leonardo Spinazzola“. Ora l’acquisto è anche ufficiale, con l’ex Roma pronto a mettersi a disposizione di Antonio Conte, con i colori azzurri addosso.
Ecco il tweet di De Laurentiis:
Benvenuto Leonardo!
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 10, 2024
Dopo l’annuncio del presidente De Laurentiis e del comunicato ufficiale, è arrivato il primo saluto di Leonardo Spinazzola ai tifosi del Napoli:
Visualizza questo post su Instagram