Il futuro di Victor Osimhen si svilupperà lontano da Napoli? Ad Antonio Conte è già tutto chiaro, compreso il nome del sostituto del nigeriano.
Osimhen via da Napoli, un’eventualità destinata probabilmente a diventare realtà: l’attaccante nigeriano è nel mirino di diversi club ed in cima a questo c’è il Paris Saint Germain. Molto del futuro del numero 9 azzurro è legato ad Alvaro Morata: dovesse lo spagnolo lasciare l’Atletico, allora si libererebbe il posto per Kolo Muani che a sua volta darebbe molto al PSG di andare su Osimhen.
Antonio Conte è ben consapevole che dovrà rinunciare a Victor: Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, lo ha spiegato chiaramente: l’allenatore del Napoli ha in sé ben radicata la consapevolezza che Osimhen andrà via.
Una volta ceduto il nigeriano, il Napoli incasserà la cifra idonea a poter operare ancora sul mercato ed eventualmente puntare il sostituto che – riporta ancora Marchetti – ha anche un nome: Romelu Lukaku è il primo indiziato a prendere il posto di Osimhen.
L’allenatore del Napoli sa tutto ed è disposto ovviamente ad accettare quelli che saranno gli eventi, con la società che a sua volta lavorerà per dare al neo allenatore azzurro tutte le pedine necessarie a rendere la squadra competitiva per obiettivi importanti il prossimo anno.
Articolo modificato 12 Lug 2024 - 21:55