Il Napoli è pronto a blindare Kvicha Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano resterà molto probabilmente in maglia azzurra.
Dopo settimane di rumors e qualche polemica il futuro di Kvicha Kvaratskhelia sembra ormai aver preso una strada ben delineata. L’attaccante del Napoli, protagonista negli ultimi Europei con la Georgia, resterà in azzurro e la società è pronta ad accontentare le richieste economiche del calciatore.
Il giocatore è stato l’uomo chiave nella cavalcata scudetto di ormai oltre un anno fa, ma non ha visto mai accontentate le richieste di adeguamento del rinnovo. Da qui più volte sono nate polemiche e qualche frecciatina da parte dell’agente, oltre all’ormai arcinoto interesse del Psg per il calciatore.
I francesi sognano il georgiano come sostituto di Mbappè, ormai andato al Real Madrid, ma lo sceicco El Khelaifi dovrà rassegnarsi. Conte vuole la permanenza di Kvara e il giocatore resterà. Con il giusto adeguamento. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul probabile nuovo contratto che firmerà il calciatore.
Napoli-Kvara, le ultime sull’accordo
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira il club partenopeo offrirà a Kvara un contratto da 5.5 milioni di euro più 1 di bonus fino al 2029 con possibile opzione per il 2030. Inizialmente le richieste dell’entourage del giocatore erano più alte, ma ormai le parti sono sempre più vicine e presto potrebbe esserci l’accordo.
Da verificare se ci sarà o meno la clausola rescissoria, il Napoli spinge per il no mentre il suo entourage vorrebbe una clausola simile, leggermente minore, a quella firmata da Osimhen. Il Napoli è pronto a blindare la sua stella più luminosa.
Dopo una stagione complicata gli azzurri sono pronti a ripartire, Conte punta molto su Kvara e lo vede come uomo chiave nel suo tridente. Il giocatore tornerà nelle prossime settimane e i tifosi non vedono l’ora di rivederlo all’opera.