19.41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche anche il difensore Amir Rrahmani!
19.55 – Comincia l’evento ed ecco la prima domanda: cosa ha pensato alle prime parole ‘Amma fatica’? “Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte e tornare dove dobbiamo tornare.
Cosa pensi di Conte? “Il fatto che è stato allenatore di tante grandi squadre, potete immaginare essere allenatore di queste squadre non è facile. Solo questo parla”.
Cosa pensi di Rafa Marin? “Quelli che ha scelto la società sono sicuramente forti”.
Sull’inizio della stagione: “Ognuno di noi deve ambientarsi e seguire le indicazioni del mister. Serve un po’ di tempo per automatizzare i movimenti e le scelte, quindi l’unica cosa che possiamo fare adesso è lavorare e capire quello che vuole il mister.”
Per te è stato più forte Koulibaly o Kim? “Non si possono paragonare, Kalidou è stato molto più a lungo qua, Kim ha fatto un solo anno mentre ed ha fatto una grande stagione. E’ difficile paragonare questi due casi”.
Dovete uscire con le maglie sudate dal campo. “Non si mette in discussione questo, è il minimo che puoi fare per questa maglia”.
Nella difesa a 3 sei più adatto nel braccetto o centrale? “A Verona ho giocato centrale destro, ma ho giocato qualche centrale in alcune partite. Per me non è un problema, vediamo dove mi vede meglio il mister”.
Squadra favorita per lo Scudetto? “Il Napoli!”.
20.27 – Termina qui l’evento.
Articolo modificato 15 Lug 2024 - 11:48