Il Napoli è molto attento in questi giorni non solo al calciomercato, ma anche a questioni di carattere commerciale.
Con l’arrivo della famiglia De Laurentiis il Napoli ha avuto una crescita a livello mondiale, non solo a livello di risultati ma anche a livello commerciale. Anche negli ultimi giorni la società azzurra ha annunciato nuove importanti partnership, nessuno lo avrebbe mai immaginato fino a qualche tempo fa.
La partnership con Enel annunciata nelle ultime ore e non solo. Qualche giorno fa il club partenopeo ha comunicato la partnership con un marchio globale come Coca Cola che è diventato il nuovo Global Training Kit Partner del club. Enel e Coca Cola in pochi giorni, la testimonianza che il marchio Napoli è diventato ormai uno dei più importanti brand italiani e in tutto il mondo.
Questa mattina De Laurentiis è apparso per la prima volta sul campo di allenamento a Dimaro e tra la festa dei tifosi e l’entusiasmo per il suo arrivo nessuno se ne è accorto. Con il patron partenopeo era presente anche Andrea D’Agostino, managing director di Coca-Cola Italia e testimonianza diretta dell’unione di intenti tra il Napoli e Coca Cola.
D’Agostino ha assistito all’allenamento con la maglia del Napoli grigia targata Coca-Cola e ha mostrato cosi una grande vicinanza alla società.