Il possibile addio di Di Lorenzo al Napoli, l’opera di convincimento e la lettera per i tifosi: Rrahmani e Politano hanno commentato il tutto con i tifosi.
La permanenza di Giovanni Di Lorenzo al Napoli non era scontata. Dopo settimane che hanno visto il difensore azzurro protagonista del chiacchiericcio mediatico, con l’agente che più volte ha rimarcato la volontà del suo assistito di lasciare la città partenopea, alla fine il lavoro di Antonio Conte e Davide Manna ha avuto successo.
Un’opera di convincimento culminata con la scelta di restare al Napoli, dare valore a quella fascia di capitano e l’amore dei tifosi azzurri che più volte hanno espresso chiaramente il proprio amore per l’ex Empoli. Il tutto con un epilogo da brividi: la lettera scritta dal capitano e pubblicata attraverso i canali social.
Rrahmani e Politano rispondono su Di Lorenzo
“E’ stato un chiarimento molto bello, tutti noi abbiamo aspettato quello”, le parole di Rrahmani che ha cosi commentato l’epilogo di questa lunghe settimane. “Io personalmente l’ho sentito, Giovanni è tranquillo e sereno, penso abbia fatto la scelta migliore, quella di rimanere qui”, ha poi aggiungo successivamente Politano.
“E’ il nostro capitano, amato da tutti quanti ed è stata una decisione giusta. Adesso è in vacanza, tornerà carico com’è stato due anni fa”, ha ancora aggiunto Politano. Parole di grande stima da parte dei due giocatori che hanno cosi confermato quanto il gruppo sia in piena sintonia con il proprio capitano.