Amir Rrhamani ha risposto in piazza a Dimaro ad una domanda che si fanno tanti tifosi: chi è il più forte tra Kalidou Koulibaly e Kim Min-Jae?
Due difensori che hanno fatto la storia recente del Napoli: da una parte Kalidou Koulibaly e dall’altra Kim Min-Jae, due giocatori ai quali la piazza azzurra si è affezionata tantissimo per motivi diversi. In molti, soprattutto dopo l’exploit importante del coreano nell’anno dello Scudetto, si sono chiesti: chi è il più forte tra i due?
Questa domanda è stata posta anche ad Amir Rrahmani, uno che ha vissuto letteralmente il passaggio tra questi due campioni e che dunque ha potuto rispondere con consapevolezza a quello che è un dubbio che si è insidiato nella mente dei tifosi per tanto tempo.
“Non si possono paragonare, Kalidou è stato molto più a lungo qua, Kim ha fatto un solo anno ed ha fatto una grande stagione. E’ difficile paragonare questi due casi”, ha detto Rrahmani davanti ai tanti tifosi presenti in piazza a Dimaro.
Una risposta che racchiude anche il senso di quello che è stato il grande lavoro svolto sia con il difensore senegalese che con quello coreano, entrambi compagni di squadra con i quali Amir è riuscito a raggiungere dei risultati importanti.
Articolo modificato 14 Lug 2024 - 22:47