Bianchini: “L’obiettivo del Napoli? Tifosi sempre più vicini al club”: poi l’annuncio su Onefootball

Nella giornata odierna c’è stato l’intervento di Tommaso Bianchini ai microfoni di Radio CRC, in cui si è parlato a 360 gradi del brand del Napoli e sui vari obiettivi.

Il Napoli è in ritiro a Dimaro, dove a partire da domani ci sarà la prima delle cinque amichevoli in programma per i due ritiri estivi. Le amichevoli saranno visibili su OneFootball, tramite l’acquisto di un pass all’interno dell’app.

Lo Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini, ha toccato diverse tematiche, partendo dal brand Napoli fino al rapporto coi tifosi.

Napoli, le dichiarazioni di Tommaso Bianchini sul brand e non solo

Di seguito le dichiarazioni dello Chief Revenue Officer del Napoli, Tommaso Bianchini, durante il suo intervento a Radio CRC:

Napoli, le dichiarazioni di Bianchini sul brand
Le dichiarazioni di Tommaso Bianchini sugli obiettivi del brand Napoli – Spazionapoli.it

SUL CAMBIAMENTO DEL BRAND – “Questa estate siamo partiti con la nuova identità del brand, che si presenta in maniera più contemporanea. La N di Napoli va ad emergere sulla divisa, togliendo difatti il superfluo”.

SUL PASS AMICHEVOLI SU ONEFOOTBALL – “Stiamo inserendo in tutte le nostre attività i link adeguati per i vari acquisti. Andando su OneFootball si può acquistare il pass per le amichevoli del Napoli. La prima partita contro l’Anaune è gratuita ed è visibile sull’app. Invece l’intero pacchetto ha un costo di 14,99 euro. La visibilità sarà possibile tramite i vari smartphone, smart tv e i vari dispositivi mobili andando sull’app Onefootball. La prima fase è aperta fino a venerdì con l’acquisto di tutte le amichevoli, mentre da sabato ci sarà la vendita del singolo evento, a partire da quello contro il Mantova”.

SULLA PROPRIA POSIZIONE – “Ho lavorato con Della Valle e Commisso alla Fiorentina, e poi con Tacopina a Venezia, per poi passare al Napoli. Sono alla mia quarta stagione al Napoli, e quindi ho vissuto anche la vittoria dello scudetto del Napoli, dove inoltre a fine stagione è nato anche mio figlio”.

LEGAME CON ONEFOOTBALL – “Intanto il Napoli summer pass è presente in homepage, e quindi ne è facilitato l’acquisto. C’è un legame importante con OneFootaball, e nel corso dell’anno ci sarà la creazione di una membership per fidelizzare sempre più tifosi, oltre a quello attuale inerente alle amichevoli”.

SUL RAPPORTO CON I TIFOSI ALL’ESTERO – “Il mondo al giorno d’oggi è cambiato, con i tifosi sparsi per tutto il mondo. Il progetto di OneFootball mira ad ampliare le relazioni con i nostri fan e costruire un dialogo digitale con i tifosi presenti in ogni parte del mondo. Il ritiro è il momento più bello dell’anno perché abbatte questa barriera e crea un incontro ravvicinato tra i tifosi ed ogni singolo tesserato del Napoli”.

SULLE DIVISE DEL NAPOLI – “Siamo contenti per il consenso ricevuto per quanto riguarda la maglia home. Durante la stagione saranno lanciate numerose maglie, ma la cui storia sia credibile come accaduto già nelle scorse stagioni. Il concetto della maglia home racconta l’eclettismo napoletano che ci contraddistingue”.

RAPPORTO CON LA CITTÀ DI NAPOLI – “Avevo già un bel rapporto con Napoli, poiché mia moglie è nata a Torre Annunziata. Quando ho detto a mio suocero che avrei lavorato col Napoli è scoppiato a piangere dalla gioia, seppur vivesse a Pisa”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bianchini: “L’obiettivo del Napoli? Tifosi sempre più vicini al club”: poi l’annuncio su Onefootball

Gestione cookie