Mercato+Napoli%2C+sfuma+il+colpo+Greenwood%3A+la+nuova+destinazione+del+calciatore
spazionapoliit
/2024/07/16/calciomercato-napoli-sfuma-il-colpo-greenwood-la-nuova-destinazione-del-calciatore/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Mercato Napoli, sfuma il colpo Greenwood: la nuova destinazione del calciatore

In casa Napoli si continua a parlare di mercato. Le ultimissime sull’affare legato al possibile acquisto di Mason Greenwood. 

Sono giorni importanti per il futuro del Napoli sul fronte mercato. La dirigenza azzurra è molto decisa a puntare su calciatori di qualità, capaci di migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quest’ultimo, è senza dubbio un allenatore vincente ma necessita di alcuni colpi importanti per rinforzare il gruppo.

Uno dei reparti da rinforzare è senza dubbio l’attacco, ancor più a causa della cessione di Victor Osimhen che si concretizzerà nei prossimi giorni. Il DS manna avrebbe già individuato alcuni profili ideali, in modo particolare quello di Mason Greenwood. Il calciatore di proprietà del Manchester United vanta qualità enormi, ma l’affare in entrata starebbe quasi per sfumare.

Calciomercato, sfuma l’obiettivo Greenwood per il Napoli: le ultime

Con ogni probabilità, Mason Greenwood non vestirà la maglia del Napoli. Come riportato da “Tuttomercatoweb.com” nelle ultime ore anche la Lazio ha deciso di farsi da parte nella trattativa. Infatti, il calciatore di proprietà del Manchester United quasi sicuramente vestirà la maglia del Marsiglia. Ad attenderlo c’è De Zerbi, il quale stravede per le qualità del giovane fantasista.

Le ultime su Greenwood (ANSA) – Spazionapoli.it

Il Manchester United non ha mai nascosto le richieste per il calciatore, sottolineando il prezzo del cartellino fermo sui 30 milioni di euro. Naturalmente, ad indirizzare la trattativa con il Marsiglia è stata anche la volontà del calciatore. Infatti, quest’ultimo potrebbe dare l’ok già nelle prossime ore ed iniziare la nuova esperienza in Ligue 1.

Articolo modificato 16 Lug 2024 - 12:35

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrara