Elia Caprile, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola partono dal primo minuto nella sfida tra il Napoli e la rappresentativa dell’Anaune Val di Non.
Napoli in campo per la prima delle cinque amichevoli che il Napoli giocherà, tra il ritiro di Dimaro e quello di Castel Di Sangro, in questa di pre stagione. Si parte, come ormai è di consueto, contro la Rappresentativa dell’Anaune Val di Non, che apre il nuovo corso targato Antonio Conte.
All’esordio in maglia azzurra sono Elia Caprile, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola: i tre sono stati scelti da Conte per l’amichevole contro l’Anaune. Grande curiosità da parte dei tifosi per vedere quale sarà il loro impatto in maglia azzurra. Ma quali saranno i nuovi numeri di maglia dei tre calciatori? In questi istanti è arrivata la notizia ufficiale a tal proposito.
Napoli-Anaune, i numeri di maglia dei nuovi calciatori
Svelati i numeri di maglia di Elia Caprile, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola: gli azzurri in questione hanno scelto, rispettivamente, i numeri 25, 16 e 37.
I tifosi, ora, non vedono l’ora di capire quale sarà l’impatto dei tre volti nuovi sotto la guida del tecnico Antonio Conte, che è chiamato a sciogliere le riserve su tanti dei calciatori a disposizione per questo primo ritiro in Val di Sole.