%26%238220%3BNgonge%3F+C%26%238217%3Berano+pareri+negativi%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+svelato+il+retroscena+sull%26%238217%3Bex+Verona
spazionapoliit
/2024/07/16/ngonge-cerano-pareri-negativi-svelato-il-retroscena-sullex-verona/amp/

“Ngonge? C’erano pareri negativi…”: svelato il retroscena sull’ex Verona

Cyril Ngonge ed il retroscena sul suo acquisto: a rivelarlo è Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, che ha ne ha parlato in diretta.

Tra i giocatori protagonisti della vittoria di oggi del Napoli contro l’Anaune in amichevole anche Cyril Ngonge, arrivato lo scorso anno dal Verona e oggi giocatore sul quale Antonio Conte può contare per la prossima stagione. Non un minutaggio rilevante lo scorso anno ma di sicuro fiducia sul fatto che proprio su di lui si possa costruire una fase offensiva dinamica.

Eppure, sembra che proprio sull’attaccante inizialmente ci fossero dei dubbi. A rivelarlo è Umberto Chiariello, giornalista di Radio CRC, che ha parlato proprio in diretta dell’attaccando, svelando anche come sia stato abile Aurelio De Laurentiis a puntare su di lui.

Ngonge, il retroscena svelato da Umberto Chiariello

“Il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto bene a prendere Ngonge”, ha detto Chiariello in diretta. “Mi diceva che acquistarlo è stata una sua volontà, in società c’era chi aveva dato parere negativo, ma lui ha insistito”, ha ancora proseguito il giornalista.

Ngonge, spunta il retroscena sull’acquisto (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Parole che spiegano come il presidente si sia imposto sull’acquisto e come, dunque, c’è anche volontà di andare avanti e non perdere di vista la possibilità di vedere in Ngonge un elemento di assoluto affidamento per la prossima stagione targata Antonio Conte.

Articolo modificato 16 Lug 2024 - 23:00

Share
Scritto da
Gennaro Di Finizio