Chiesa-Raspadori, ipotesi scambio è concreta: tutta la verità

Chiesa e Raspadori, due nomi che potrebbero cambiare maglia nel corso di questa sessione estiva di calciomercato: arriva la notizia. 

C’è la concreta ipotesi che si possa arrivare ad uno scambio tra Napoli e Juventus. Raspadori è finito nel mirino nella Juventus mentre in casa azzurra non sta trovando le giuste vibes, quelle che gli consentirebbero di diventare concretamente un titolare a tutti gli effetti.

Diverso l’approccio di Federico Chiesa in casa bianconera: a lui è stata data tanta fiducia nel corso del tempo ma non mai arrivata la convinzione definitiva non tanto sul valore ma sull’affidabilità del giocatore: tanti, troppo infortuni e l’incapacità di essere sempre disponibile.

Ed allora ecco l’idea: far convergere queste due problematiche concrete e far sì che i due giocatori possano cominciare nuove esperienze.

Chiesa-Raspadori, si può fare: l’idea di Tuttosport

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’ipotesi sembra essere concreta ma il vero problema riguarderebbe proprio Chiesa, almeno stando a quanto trapela dai due entourage: se per Raspadori non ci sarebbero problemi, per l’attaccante della Juventus ci sono diverse situazioni da risolvere.

Raspadori chiarisce i suoi obiettivi, le dichiarazioni
Raspadori può finire alla Juventus (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

In particolare, su di lui c’è anche l’interesse della Roma, anche se la pista Napoli – si legge – resta comunque una ipotesi concreta da tenere in considerazione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Chiesa-Raspadori, ipotesi scambio è concreta: tutta la verità

Gestione cookie