Elia Caprile ha analizzato gli allenamenti del mister Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. Le parole del neo acquisto azzurro.
In casa Napoli si sta preparando al meglio la nuova stagione. Attualmente, la squadra è impegnata a Dimaro sotto gli ordini di Antonio Conte. Il neo allenatore azzurro ha le idee molto chiare e non intende lasciare nulla al caso. Infatti, in Trentino sta andando in scena una vera e propria preparazione a 360 gradi, che poi consentirà ai giocatori di sentirsi pronti durante l’annata.
Sono numerose le immagini che ritraggono i calciatori esausti al termine delle sedute, ma si tratta del nuovo metodo usato da Conte. Infatti, il tecnico da sempre veste i panni di un “generale”, il quale lavora sempre e solo per il bene della squadra. Negli ultimi minuti, Elia Caprile ha analizzato proprio le idee dell’allenatore e altri temi.
Caprile: “Il lavoro darà sempre i suoi frutti. Mi ispiro a Buffon”
Elia Caprile, neo estremo difensore azzurro, sta rispondendo ad alcune domande dei tifosi tramite il profilo ufficiale “Instagram” del Napoli. Di seguito le dichiarazioni dell’estremo difensore.
“Gli allenamenti sono molto tosti, ma stiamo lavorando bene. Ogni cosa darà i suoi frutti, anche perché siamo felice di lavorare in questo modo”.
Sull’idolo: “Ho deciso di fare il portiere perché ho visto Buffon. La mia passione è cominciata proprio da lì”.
Sull’esordio: “La prima partita in Serie A è stato un giorno unico per me perché era un sogno da bambino. Non era affatto scontato, motivo per il quale mi porterò tutto con me”.
Sull’impatto con il Napoli: “Conoscevo solo alcuni giocatori, ma adesso che sono qui posso dire che sono tutti bravissimi e mi trovo veramente bene. Sono felice”.