Nel corso degli ultimi giorni si è parlato dei primi bocciati da Conte durante il ritiro di Dimaro. Arriva la precisazione che smentisce le voci circolate .
In casa Napoli diversi azzurri sono stati messi nella lista dei partenti dopo l’ultima stagione, mentre il futuro di altri è ancora in bilico. Dal ritiro di Dimaro-Folgarida si è parlato delle prime bocciature di Conte, che avrebbe fatto fuori alcuni azzurri.
Le voci sono state prontamente smentite da Gazzetta.it, che ha precisato la posizione dei vari azzurri.
Napoli, nessuna bocciatura di Conte: arriva la precisazione
Nelle ultime ore attorno al Napoli sono iniziati a trapelare dei nomi di alcuni azzurri, che sarebbero stati bocciati da mister Conte dopo questi giorni di ritiro a Dimaro. La situazione ha creato diverso scompiglio. A precisare la situazione è stata Gazzetta.it, che riporta come non sia arrivata alcuna bocciatura da parte di Conte per quanto riguarda i vari azzurri. Difatti si era parlato di bocciatura per Simeone, Natan, Ostigard, Ngonge e Cheddira su tutti, ma così non è affatto. Le somme saranno tirate al termine del ritiro di Castel di Sangro, ma ad oggi nessun azzurro è stato bocciato dal tecnico salentino.
“Antonio Conte non ha bocciato nessuno. Sarebbe irriguardoso il solo pensarlo conoscendo con quanta meticolosità il tecnico azzurro svolge il suo lavoro. Le valutazioni dell’allenatore sul gruppo verranno fatto secondo il suo stile : si considererà l’aspetto tecnico, tattico e motivazionale di ognuno e poi eventualmente si prenderanno delle decisioni. Questo avverrà a chiusura ritiro di Castel di Sangro. Ovviamente l’ imprevedibilità del mercato potrebbe accelerare qualche operazione in uscita”.