Da Dimaro – Osimhen presente nell’allenamento pomeridiano, show di Ngonge nella partitella

La squadra ha lavorato senza sosta e continua il lavoro di Antonio Conte con tutti gli uomini a disposizione.

Tra poco meno di un’ora ci sarà la presentazione ufficiale della squadra, ma intanto il Napoli continua a lavorare sotto gli ordini di uno scatenato Antonio Conte, pronto a caricare e in certi casi a strigliare i suoi durante ogni allenamento.

Anche nella giornata odierna, durante il pomeriggio, la squadra ha svolto un lavoro sotto la pioggia incessante, in un clima piuttosto freddo. Il club partenopeo ha prima svolto un pò di lavoro e poi Conte ha fatto disputare una partitella con squadre divise in gialli e blu, ancora assente a centrocampo Frank Zambo Anguissa e anche Gianluca Gaetano.

Il camerunense ha salutato i tifosi e si è poi diretto in palestra mentre i compagni si allenavano durante la partitella. Tra i protagonisti anche il giovane talento Popovic, prima a segno e poi uscito per una piccola botta. Anche Osimhen ha partecipato alla partitella.

Napoli, show di un esterno nella partitella

Sugli scudi e protagonisti di una gran partitella Ngonge, autore di una tripletta e apparso piuttosto scatenato. L’allenamento è finito con buone sensazioni per gli azzurri che nella giornata di domani disputeranno contro il Mantova la seconda amichevole stagionale.

Osimhen presente nell'allenamento
Napoli, sorpresa in allenamento (Lapresse) SpazioNapoli

Continua il lavoro del Napoli, ormai agli sgoccioli dell’avventura a Dimaro. Grande lavoro per la formazione di Antonio Conte.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Dimaro – Osimhen presente nell’allenamento pomeridiano, show di Ngonge nella partitella

Gestione cookie