Ecco le scelte di Antonio Conte per il secondo test stagionale, in programma a Carciato contro il Mantova di Possanzini.
Tra circa un’oretta il Napoli di Antonio Conte affronterà al campo di Carciato il Mantova di Davide Possanzini, rivelazione dell’ultimo campionato di Lega Pro e protagonista il prossimo anno in serie B. Primo test contro un club professionista per la formazione azzurra e l’allenatore pugliese potrà saggiare meglio la condizione dei suoi uomini.
Conte lo ha sottolineato anche ieri durante la presentazione ufficiale, i giocatori hanno i carichi ancora sulle gambe ma lo staff tecnico analizzerà i progressi tecnici e tattici – oltre che fisici – di tutti i giocatori a disposizione.
Ecco le scelte di Antonio Conte per la sfida contro il Mantova:
NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Natan, Rrahmani, Marin; Mazzocchi, Iaccarino, Anguissa, Spinazzola; Lindstrom, Politano, Cheddira. PANCHINA: Contini, Turi, Sorrentino, Juan Jesus, Mario Rui, Simeone, Popovic, Ambrosino, Zerbin, Ngonge, Mezzoni, Russo, D’Avino, Ostigard, Gaetano. All. Conte
Neanche panchina quindi per Victor Osimhen, ennesimo indizio di mercato con il nigeriano sempre più lontano dalla formazione partenopea.
Articolo modificato 20 Lug 2024 - 17:18