Il Napoli, proprio in queste ultime ore, ha messo nel proprio radar un calciatore di proprietà del Milan che ha davvero sorpreso Antonio Conte.
Dopo aver battuto l’Anaune Val di Non, il Napoli di Antonio Conte ha sconfitto ieri sera anche il Mantova di Davide Possanzini. Considerando il valore decisamente superiore della squadra, la sfida contro i lombardi è stato sicuramente sicuramente un ottimo banco di prova per il gruppo azzurro.
Soprattutto nella prima frazione di gara, il Napoli ha infatti mostrato davvero un gran ritmo. I partenopei, dunque, torneranno nel capoluogo campano in serata per poi ripartire giovedì prossimo alla volta di Castel di Sangro. Tuttavia, proprio in queste ultime, per il calciomercato partenopeo è ‘spuntato’ un nome a sorpresa.
Calciomercato Napoli, Antonio Conte vuole Saelemaekers: ecco tutti i dettagli
Come quanto raccolto dal portale ‘tuttomercatoweb.com’, infatti, il Napoli ha messo i propri occhi sul belga Alexis Saelemaekers. Dopo il prestito al Bologna dell’anno scorso, di fatto, il laterale è in uscita dal Milan.
A fare il nome di Alexis Saelemaekers a Giovanni Manna è stato lo stesso Antonio Conte. Il tecnico pugliese, infatti, è rimasto stregato dalla duttilità tattica che il belga ha mostrato l’anno scorso con il sorprendente Bologna di Thiago Motta.