Non+solo+Osimhen%2C+doppio+colpo+PSG%3A+Al+Khelaifi+prepara+il+post+Mbappe
spazionapoliit
/2024/07/21/non-solo-osimhen-doppio-colpo-psg-al-khelaifi-prepara-il-post-mbappe/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Non solo Osimhen, doppio colpo PSG: Al Khelaifi prepara il post Mbappe

Il PSG è molto attivo in sede di calciomercato visto che, oltre a Victor Osimhen, sta chiudendo per un altro acquisto.

Il Napoli ha disputato la sua seconda, ed ultima, amichevole del suo ritiro di quest’anno a Dimaro. I partenopei, infatti, hanno sconfitto per 3-0 il Mantova di Davide Possanzini (squadra neopromossa nel campionato cadetto). Dalla sfida contro i lombardi, dunque, Antonio Conte ha ricevuto delle ottime sensazioni, soprattutto per quanto riguarda la prima frazione di gara. 

Al netto dei tre gol segnati prima della mezz’ora (marcatori del match Lindstrom, Spinazzola e Cheddira), infatti, il Napoli ha mostrato il marchio di fabbrica delle squadre di Antonio Conte, ovvero la grandissima intensità. Tra i giocatori azzurri che non hanno giocato contro il Mantova bisogna  inserire Victor Osimhen, il quale sembra essere destinato a vestire la maglia del PSG. Proprio il club parigino, oltre alla trattativa per il nigeriano, è molto attivo in sede di calciomercato.

Calciomercato, il PSG vuole chiudere nelle prossime ore sia per Victor Osimhen che per Joao Neves

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Fabrizio Romano’, infatti, il PSG è al lavoro anche per rafforzare una squadra orfana di Kylian Mbappé, andato nel Real Madrid di Ancelotti. I dirigenti del team del presidente Al-Khelaifi cercheranno di chiudere nei prossimi giorni la trattativa con il Benfica per Joao Neves. 

PSG vicinoa Joao Neves del Benfica (Ansa Foto) spazionapoli.it

Il club lusitano, vista la volontà del calciatore di trasferirsi sotto l’ombra della Torre Eiffel, è disposto a cedere Joao Neves al PSG. Quest’ultimo, di fatto, è fiducioso di chiudere sia per Osimhen che per il centrocampista centrale classe 2004.

Articolo modificato 21 Lug 2024 - 15:50

Share
Scritto da
redazione