“Si intensificano i contatti”: mercato Napoli, si avvicina la cessione

Il mercato in uscita del Napoli potrebbe presto trovare una svolta: si intensificano i contatti per una cessione. 

Il Napoli sta lavorando alacremente per tenere vivo il mercato in uscita e sfoltire le rosa di Antonio Conte, lasciando andare giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. Certo, l’allenatore ha avuto modo di capire tramite il ritiro di Dimaro su chi poter costruire la squadra del prossimo anno, c’è ancora un po’ di tempo ma il tempo scorre e c’è bisogno di lasciar andare giocatori che hanno forte pressing da parte delle pretendenti.

Tra questi c’è Gianluca Gaetano, al centro di un dibattito interno alla tifoseria: molti vorrebbero tenerlo e dargli la possibilità di mettersi in mostra con Conte, altri invece sono convinti che il suo percorso di crescita debba proseguire lontano da Napoli.

Futuro Gaetano, pressing del Cagliari: cessione vicina

Il Cagliari, in questo senso, sembra la squadra più interessata a Gianluca Gaetano. Come riportato in queste ore da Sky Sport, è previsto un incontro all’inizio della prossima settimana tra i due club: i contatti si stanno intensificando anche perchè in casa rossoblu c’è voglia di puntare su Gaetano.

Gaetano verso il Cagliari
Si intensificano i contatti per una cessione del Napoli (AnsaFoto) SpazioNapoli.it

Le prossime ore saranno decisive per il futuro del centrocampista: Napoli e Cagliari parleranno del suo futuro e proveranno a trovare la formula corretta per far partire Gaetano.

Home » calciomercato napoli » “Si intensificano i contatti”: mercato Napoli, si avvicina la cessione

Gestione cookie