Il Napoli è travolto dall’effetto-Conte: c’è un dato davvero clamoroso sulle conseguenze del suo arrivo nell’ambiente partenopeo.
L’arrivo di Antonio Conte al Napoli ha davvero cancellato quasi tutte le scorie negative della scorsa stagione da incubo, dove gli azzurri hanno chiuso addirittura al decimo posto dopo lo Scudetto conquistato l’anno prima. Adesso, l’approdo di un allenatore così riconosciuto a livello internazionale ha riacceso tutto un entusiasmo che era rimasto sopito e tutta la tifoseria ora vuole sognare un nuovo tricolore.
C’è un dato che testimonia in particolare questo incredibile effetto-Conte su tutto l’ambiente ed è quello relativa alla campagna abbonamenti, apertasi il 10 luglio scorso e già con numeri da record.
Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, finora sono state sottoscritte ben 10.000 tessere, ovvero poco meno della metà di tutti gli abbonati della scorsa stagione. Questa fase è infatti riservata solo ai tifosi già abbonati, che avranno tempo fino a lunedì per rinnovare il proprio seggiolino a prezzi scontati rispetto a quelli previsti per i nuovi abbonamenti.
Restano a disposizione circa quindicimila abbonamenti sino al 9 agosto, data di chiusura degli abbonamenti. Da lunedì 29 luglio inizierà la vendita libera e c’è da scommettere che non si faticherà troppo a raggiungere il sold out di abbonamenti ben prima della data di scadenza. Questi potranno essere sottoscritti sia online che presso i punti vendita TicketOne.
C’è quindi da registrare, come detto, un grande entusiasmo portato dall’arrivo di Antonio Conte e anche dei neo-acquisti Spinazzola, Rafa Marin e Buongiorno. I tifosi sono pronti ad affollare il Maradona e ammirare le gesta dei nuovi campioni e le strategie del nuovo allenatore.
Articolo modificato 22 Lug 2024 - 13:31