La storia d’amore tra Piotr Zielinski e il Napoli è arrivata davvero ai titoli di coda. Oggi il debutto ufficiale con la nuova maglia.
La nuova stagione sta per iniziare, e le diverse compagini stanno provando a prepararla al meglio. Le tante big del campionato italiano sono alle prese con i rispettivi ritiri, attraverso i quali c’è la possibilità di “visionare” i nuovi calciatori. Oltre a Napoli, Juventus, Milan e tante altre, anche l’Inter è alle prese con i rispettivi test amichevoli.
Infatti, tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio del match tra Inter e Pergolettese. Dopo il primo successo contro il Lugano per 3-2, gli uomini di Inzaghi scenderanno nuovamente in campo a porte chiuse. Questa volta, però, l’allenatore potrà contare su alcuni volti nuovi come quello di Piotr Zielinski. L’ormai ex Napoli debutterà proprio nella giornata odierna.
Oggi inizierà un nuovo capitolo per la carriera di Piotr Zielinski. Dopo aver lasciato il Napoli, il centrocampista polacco è pronto a debuttare con la nuova casacca. Infatti, come appreso da “La Gazzetta dello Sport” il calciatore partirà dal primo minuto nel match amichevole contro la Pergolettese. Di seguito la formazione.
(3-5-2). Martinez; Bisseck, Agoumé, Fontanarosa; Kamate, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa. All: Simone Inzaghi.
Articolo modificato 22 Lug 2024 - 18:38