Calciomercato, nuova idea per il centrocampo: Manna pesca nella neopromossa

Il neo direttore sportivo Giovanni Manna valuta vari nomi per rinforzare il reparto relativo ai centrocampisti.

Non siamo arrivati neanche alla metà del calciomercato, ma quel che è certo è che uno dei club più attivi è il Napoli di Antonio Conte e Giovanni Manna. Il neo ds, insieme al neo tecnico, stanno creando a Napoli a loro immagine e somiglianza e l’obiettivo è provare a rinforzare la rosa in tutti i reparti.

In difesa il club ha già fatto la maggior parte del lavoro e ora la società vorrebbe potenziare il centrocampo dove sono previste alcune uscite. Secondo quanto riporta Tmw il club azzurro avrebbe messo nel mirino il centrocampista americano del Venezia neo promosso Tanner Tessmann, classe 2001 e rivelazione nell’ultimo campionato cadetto.

Calciomercato Napoli, occhio al colpo a sorpresa

In questa prima fase di calciomercato Tessmann è stato ad un passo dall’Inter, club pronto a chiudere con i veneti sulla base di uno scambio tra il giocatore e Oristanio. Alla fine non si è fatto nulla, complice i dubbi del centrocampista: l’Inter voleva lasciare il giocatore un altro anno in prestito a Venezia mentre Tessmann sogna subito il salto nel ‘calcio che conta’.

Napoli su Tessmann
il Napoli valuta il colpo a centrocampo (Lapresse) SpazioNapoli

Il Napoli è interessato e ha sondato il terreno per un affare low cost con il giocatore che rappresenterebbe quell’incursore che garantisce qualità e quantità che cerca Antonio Conte. Non è utopia, il Napoli valuta il profilo a stelle e strisce.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato, nuova idea per il centrocampo: Manna pesca nella neopromossa

Gestione cookie