Addio+Gaetano%2C+due+club+sulle+sue+tracce%3A+spunta+un+retroscena+sulla+formula
spazionapoliit
/2024/07/24/addio-gaetano-due-club-sulle-sue-tracce-spunta-un-retroscena-sulla-formula/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Addio Gaetano, due club sulle sue tracce: spunta un retroscena sulla formula

Il futuro del centrocampista di origini campane è ormai segnato. Il giocatore lascerà Napoli e resterà in serie A.

Dopo diverse stagioni in cui il suo futuro è stato nel limbo tra panchina e addii in prestito il Napoli sembra aver preso la decisione definitiva riguardo Gianluca Gaetano. Il centrocampista di origini campane ha preso parte al ritiro di Dimaro con la formazione di Antonio Conte ed ha segnato anche un gol nel primo test amichevole contro l’Anaune.

Nonostante ciò il futuro del giocatore è segnato. Il Napoli cederà Gianluca Gaetano in questa sessione di calciomercato estivo e lo farà a titolo definitivo. Si parla di un prezzo di circa 10 milioni di euro e il giocatore dirà addio ufficialmente a Napoli nei prossimi giorni.

Calciomercato Napoli, è sfida a due per Gaetano

Gaetano piace particolarmente a Cagliari e Parma con i sardi al momento favoriti. Il giocatore ha disputato la seconda parte della scorsa stagione a Cagliari dove ha avuto un ruolo importante per la salvezza. C’è anche il Parma anche se in quel caso è più difficile arrivare ad una formula che accontenti entrambi i club. Sia Cagliari che Parma vorrebbero un prestito con diritto mentre il Napoli vuole una cessione a titolo definitivo.

calciomercato Napoli, occhio al colpo di scena (Lapresse) SpazioNapoli

Gaetano va verso l’addio, il Napoli valuta anche nomi per la sua possibile sostituzione. Si era parlato negli ultimi giorni di Billy Gilmour del Brighton, ma non vanno escluse alternative a sorprese con gli azzurri che potrebbero intervenire a centrocampo.

Share
Scritto da
Mario