Addio Napoli, offerta ufficiale da 35 milioni: la decisione del giocatore

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta per dire addio un obiettivo di calciomercato a causa dell’inserimento di un altro club italiano.

Dopo Dimaro, il Napoli è arrivato in giornata a Castel di Sangro per iniziare il secondo ritiro del suo precampionato. A differenza del Trentino, però, Antonio Conte può contare su quasi tutta la squadra, visto che si sono aggregati i vari nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Lobotka e Di Lorenzo, passando per Meret e Folorunsho, a Kvaratskhelia ed Alessandro Buongiorno.

Castel di Sangro, quindi, sarà fondamentale per Antonio Conte per la preparazione della squadra per la prossima stagione. Tra gli assenti alla partitella di oggi bisogna inserire i partenti Ostigard e Lindstrom, mentre Cajuste e Victor Osimhen non si sono allenati con il resto della squadra. Tuttavia, in casa partenopea a tenere banco è il calciomercato. Proprio su tale fronte, infatti, bisogna registrare delle importanti novità.

Calciomercato , offerta superiore ai 30 milioni di euro della Roma per Dovbyk

Secondo quanto riportato da ‘Relevo’, di fatto, un vecchio nome accostato al Napoli potrebbe andare alla Roma. Il giocatore in questione è Dovbyk del Girona. Sull’ucraino si è infatti fiondato il club giallorosso con un’offerta ufficiale superiore ai 30 milioni di euro.

Roma su Dovbyk
La Roma ci prova per Dovbyk (LaPresse) spazionapoli.it

In giornata, inoltre, l’agente di Dovbyk si è recato nella Capitale italiana proprio per parlare con il direttivo. Sull’attaccante del Girona c’è anche l’Atletico Madrid, ma la trattativa con i ‘Colchoneros’ si è momentaneamente arenata.

Home » calciomercato napoli » Addio Napoli, offerta ufficiale da 35 milioni: la decisione del giocatore

Gestione cookie