Sembra ormai definito il futuro di Gianluca Gaetano: è arrivato l’annuncio dell’agente proprio in queste ore, non ci sono dubbi.
Gianluca Gaetano è in partenza. Durante il ritiro di Dimaro si era paventata la possibilità di vederlo in azzurro anche il prossimo anno, con la speranza di poter trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte. Eppure, sembra che le cose siano andate in una direzione ben chiara che non contempla la permanenza all’ombra del Vesuvio.
E’ quanto ha affermato Mario Giuffredi, agente tra gli altri dello stesso Gaetano, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato chiaramente quella che è stata la scelta dell’allenatore in merito al futuro di Gaetano: non ci sarà possibilità di vederlo in azzurro nella prossima stagione.
Futuro Gaetano, l’annuncio dell’agente non lascia dubbi
“Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione”, ha detto Giuffredi. Insomma, Gaetano non rientra nei piani di Conte e dunque saluterà Napoli in questa sessione estiva di calciomercato.
Da capire, adesso, che tipo di soluzioni si paventeranno per il giocatore: si parla da giorni della possibilità di rivederlo al Cagliari dove lo scorso anno Gaetano ha lavorato molto bene, attirando su di sé i commenti positivi degli stessi tifosi del Napoli.