Napoli, il punto sul futuro di Cheddira

Il punto sul futuro di Walid Cheddira, che si è messo in mostra nel ritiro di Dimaro: il Napoli dovrà prendere una decisione

Walid Cheddira si è messo in gran bella mostra nel ritiro di Dimaro Folgarida. Il Napoli in dieci giorni ha potuto valutarlo da vicino dopo il prestito al Frosinone e il giocatore ha giocato bene anche nelle amichevoli.

Il Napoli dovrebbe cedere, oltre a Osimhen, anche Giovanni Simeone. Sull’argentino c’è forte la Lazio, alla ricerca di un sostituto valido dopo la cessione di Ciro Immobile al Besiktas. Dunque, ai partenopei servirebbe un attaccante in più in rosa oltre a Lukaku e potrebbe essere proprio Cheddira, anche se non si hanno certezze al momento.

Napoli, attesa per capire il futuro di Cheddira

Sportitalia ha fatto il punto sul futuro di Cheddira sul proprio sito: “Bruno Di Napoli, procuratore di Walid Cheddira, è stato contattato da Sportitalia. Felice del percorso del suo assistito non ha rilasciato nessuna dichiarazione riguardo al futuro del giocatore né su alcun aspetto riguardante il progetto tecnico”.

Cheddira può rimanere al Napoli
Può cambiare tutto per Cheddira (LaPresse) Spazionapoli.it

Non è ancora chiaro se Conte si sia convinto di puntare su Cheddira, molto dipenderà anche dalle prossime amichevoli e dal ritiro di Castel di Sangro, dove si entrerà un po’ più nel vivo. Il Napoli, inoltre, dovrà prendere una decisione anche in merito al futuro di Gio Simeone, che al momento non ha ricevuto offerte concrete.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il punto sul futuro di Cheddira

Gestione cookie