Conferenza stampa Di Lorenzo, arriva un aggiornamento: cambia l’orario

Oggi avrà luogo la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: c’è un aggiornamento riguardo l’orario in cui questa inizierà.

Giovanni Di Lorenzo ha deciso di restare al Napoli dopo i tanti dubbi susseguitisi sul suo futuro. Il capitano azzurro ha cambiato idea infatti dopo l’iniziale volontà di lasciare il club comunicata tramite il suo agente Mario Giuffredi. In un mese fatto di burrascose dichiarazione del procuratore, la frattura è stata ricomposta grazie al certosino lavoro del presidente De Laurentiis e del nuovo allenatore Antonio Conte.

Dopo la lettera ai tifosi con cui ha comunicato la sua decisione definitiva, Di Lorenzo ha voluto metterci anche la faccia in un intervento in conferenza stampa che si sarebbe dovuto tenere nel pomeriggio di oggi, in cui fare chiarezza una volta e per tutte in prima persona.

Conferenza stampa Di Lorenzo, il nuovo orario

C’è però un aggiornamento sull’orario: la conferenza si terrà infatti alle 16.15 (45 minuti dopo rispetto all’orario inizialmente comunicato). Un cambio organizzativo che, comunque, non intacca la presenza del capitano azzurro dinanzi ai microfoni per discutere di questo inizio di ritiro a Castel di Sangro ma anche, chiaramente, ricapitolare un po’ cosa è successo in queste ultime discusse settimane.

Di Lorenzo, nuovo orario per la conferenza stampa
Slitta leggermente la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo- LAPRESSE- spazionapoli.it

Il giocatore, intanto, si è allenato questa mattina a Castel di Sangro e ha potuto finalmente anche sentire l’affetto dei tifosi, il quale gli hanno dedicato anche il coro “C’è solo un capitano”. La conferenza stampa del pomeriggio sarà, sicuramente, un ulteriore passo per riavvicinarsi a loro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conferenza stampa Di Lorenzo, arriva un aggiornamento: cambia l’orario

Gestione cookie