A Castel di Sangro i tifosi hanno accolto Di Lorenzo dopo l’annunciata permanenza al Napoli: coro speciale per lui.
Giovanni Di Lorenzo ha annunciato la sua permanenza al Napoli dopo un lungo tira e molla. Il capitano del Napoli aveva espresso tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club azzurro dopo le tensioni ambientali susseguitesi nel corso della sua ultima stagione partenopea, quella post Scudetto chiusasi con un clamoroso decimo posto.
Alla fine, però, la frattura è stata ricomposta grazie all’incredibile lavoro svolto dal presidente De Laurentiis e dal nuovo allenatore Antonio Conte. Di Lorenzo, così, è tornato sui suoi passi e, con una lettera ai tifosi pubblicata sui canali ufficiali suoi e del club, ha annunciato che resterà ancora a lungo a Napoli.
Di Lorenzo, l’accoglienza dei tifosi a Castel di Sangro
Di Lorenzo, così, si è presentato insieme alla squadra ieri a Castel di Sangro, dopo aver saltato la prima parte di ritiro a Dimaro a causa degli impegni con la Nazionale italiana, con cui ha disputato un deludente Europeo chiusosi con l’uscita agli ottavi con la Svizzera. I tifosi l’hanno, comunque, subito accolto alla grande dal suo arrivo.
Durante l’allenamento a porte aperte di oggi, infatti, Di Lorenzo è stato uno dei calciatori più acclamati dai tifosi presenti. Per lui, è partito anche il coro “C’è solo un capitano”. Il tutto sembra essere un positivo segno di pace anche rispetto all’ambiente Napoli dopo un mese piuttosto complicato a causa delle turbolenze sul suo futuro.
La conferenza stampa di oggi alle 15.30 servirà sicuramente da ulteriore occasione per continuare questa operazione di pace. Il primo segnale è stato lanciato dal pubblico oggi: dimenticare tutti i veleni e unirsi tutti insieme nel bene della maglia del Napoli.