Durante l’incontro di questa sera a Castel di Sangro con i tifosi, Antonio Conte ha svelato un importante retroscena.
Il Napoli di Antonio Conte domani giocherà la sua prima amichevole a Castel di Sangro, ovvero quella contro gli albanesi dell’Egnatia. Questa gara, di fatto, sarà la prima in cui il tecnico pugliese avrà a disposizione quasi tutta la rosa, visto che all’appello manca il solo Mathias Olivera.
Anche se, molto probabilmente, Antonio Conte domani contro l’Egnatia dovrà fare a meno di due giocatori: Leonardo Spinazzola e Gianluca Gaetano. Questi due giocatori, infatti, non hanno disputato l’allenamento di oggi. Tuttavia, prima del match di domani, Antonio Conte ha presentato il suo staff ai tifosi azzurri presenti a Castel di Sangro. Proprio durante l’evento di questa sera, il tecnico pugliese ha svelato un retroscena su un ‘nuovo acquisto”.
Antonio Conte ha infatti presentato così il nuovo arrivo nel suo staff tecnico, ovvero il match analyst Giuseppe Maiuri: “È una new entry, avevamo bisogno di un nuovo match analyst che desse una mano a Gianluca. Questo è un grande colpo fatto da Giovanni Manna. Giuseppe è un grande lavoratore ed è entrato subito nella nostra idea”.
Questo ‘retroscena’ svelato sull’arrivo di Giuseppe Maiuri, di fatto, è una dimostrazione del gran rapporto di collaborazione tra lo stesso Antonio Conte e Giovanni Manna. Sarebbe stato proprio quest’ultimo a convincere Aurelio De Laurentiis ad ingaggiare il tecnico pugliese.
Articolo modificato 27 Lug 2024 - 22:53