Napoli Egnatia – Dove vederla, biglietti e probabili formazioni

C’è grande attesa per il prossimo test amichevole del Napoli che domenica affronterà gli albanesi dell’Egnatia. 

AMICHEVOLE NAPOLI EGNATIA – Continua la preparazione del nuovo Napoli di Antonio Conte che – dopo il ritiro di Dimaro – sta effettuando in questi giorni il ritiro di Castel di Sangro. Domenica sera gli azzurri affronteranno il club albanese, terzo impegno prestagionale dopo le sfide contro l’Anaune e contro il Mantova e ancora prove generali in vista del debutto ufficiale. Il match si disputerà alle ore 20.

NAPOLI EGNATIA DOVE VEDERLA

In questi giorni Conte può contare su quasi tutta la rosa, manca solo l’uruguaiano Olivera e il tecnico potrà cosi provare tutti gli uomini a disposizione, compreso i nuovi acquisti. La sfida – come le due gare precedenti – verrà trasmessa sulla piattaforma Onefootball, visibile su qualsiasi dispositivo mobile, da pc o smart tv. Per vedere il match bisogna acquistare il Napoli Summer Pass, format che comprende la visione di tutte le amichevoli estive degli azzurri o comprare la singola partita in Pay per View (in entrambi i casi su One Football) al costo di 6,99 euro.

NAPOLI EGNATIA BIGLIETTI

I biglietti della sfida in programma a Castel di Sangro sono acquistabili sul sito ufficiale del Napoli, in collaborazione con Ticketone, al seguente link. CLICCA QUI per acquistare i biglietti del match.

Napoli Egnatia formazioni

Inizialmente il Napoli doveva affrontare i turchi dell’Adana Demirspor, ma in seguito a un problema per il club ospite vi è stato un cambio e il Napoli affronterà i campioni d’Albania dell’Egnatia. Conte riproporrà ormai il consueto 3-4-2-1 e dovrebbe puntare sulla maggior parte dei giocatori che ha utilizzato nelle prime partite.

Possibile l’impiego per alcuni minuti dei neo arrivati e dovrebbe esserci l’esordio in maglia azzurra del centrale partenopeo Alessandro Buongiorno. Tra i possibili protagonisti anche la stella del club Kvicha Kvaratskhelia mentre risulta improbabile – visto le sirene di mercato -la presenza di Victor Osimhen. Il Napoli debutterà in un match ufficiale sabato 10 Agosto nel match di Coppa Italia contro il Modena e Conte sta lavorando duramente per preparare al meglio la propria formazione.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Egnatia:

NAPOLI (3-4-2-1): Caprile; Marin, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Iaccarino, Spinazzola; Politano, Ngonge, Cheddira. All. Conte

EGNATIA (3-5-2): Sherri; Dulysse, Malota, Xhemajli; Fangaj, Ahmetaj, Aleksi, Lushkja, Aliyev; Aibrahimoglu, Doukouo. All. Tetova

probabile formazione Napoli
dove vedere Napoli-Egnatia (Lapresse) SpazioNapoli

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli Egnatia – Dove vederla, biglietti e probabili formazioni

Gestione cookie