Impazzano le notizie sul futuro del bianconero Chiesa. Dopo il gradimento dimostrato da Antonio Conte, c’è chi è sicuro: l’azzurro vuole solo Napoli. Le ultime sul fronte mercato.
Il calciomercato del Napoli continua a prendere forma, dopo le partenze e gli arrivi che nelle scorse settimane hanno già dato una forma concreta a quella che sarà la squadra a disposizione del nuovo tecnico partenopeo.
Proprio con l’arrivo di Antonio Conte alle pendici del Vesuvio, è stato ben presto accostato il nome di Federico Chiesa. Il bianconero classe 1997 non rintreda più fra le priorità della Juventus. E dopo l’addio sfiorato la scorsa estate, questa volta la società torinese sembrerebbe aver fatto una precisa scelta.
Tra coloro che monitorano le volontà dell’attaccante azzurro, c’è chi è sicuro della sua volontà di andare a Napoli.
Chiesa-Napoli: nuovo rinforzo per Antonio Conte?
Il matrimonio fra Chiesa e il Napoli si potrebbe fare.
Ad esserne sicuro è il giornalista ‘Luca Cerchione che, nel segnalare novità e interessi ormai di circostanza per il numero 7 della Juventus, ha così riferito:
“La Premier League piomba su Chiesa. Derby di Londra per il calciatore della Juventus:
Tottenham e Arsenal tentano Federico che, però, ha già rifiutato la Roma in attesa di un affondo del Napoli di Conte. L’attesa, però, non sarà infinita”.
Porte aperte del talento azzurro per Conte. Ma con una data di scadenza. Con la probabilità che nei prossimi giorni si possa realizzare la volata definitiva.