Conclusa definitivamente l’operazione da parte del Napoli: sono già state fissate le visite mediche, tutti i dettagli
Il Napoli ha concluso un’operazione che negli ultimi giorni era diventata quasi una telenovela. L’ultim’ora principale della giornata, però, è il rinnovo di Michael Folorunsho. Il centrocampista italiano ha firmato il nuovo contratto valido fino al 2029, dopo una grandissima stagione con la maglia dell’Hellas Verona.
Un percorso iniziato qualche anno fa, che ha radici profonde, quelle della gavetta. Folorunsho ha avuto anche la soddisfazione di andare a Euro 2024, esordendo nella prima partita contro l’Albania. E non ha la minima intenzione di uscire dal giro. E’ molto considerato da Antonio Conte per il presente e per il futuro del Napoli.
Tutto fatto per la cessione di Ostigard: i dettagli
Chi non rientra nei piani del Napoli è Leo Skiri Ostigard, che è stato praticamente ceduto al Rennes. Manca l’ufficialità, ma secondo quanto riferito da ‘Le Parisien’, manca pochissimo alla conclusione: “Anche se la trattativa ha richiesto tempo per raggiungere il lieto fine, ma tutte le parti hanno raggiunto un accordo. Il difensore dovrebbe arrivare in Bretagna nelle prossime ore, domenica (oggi) o lunedì (domani)“.
C’erano stati dei problemi nella trattativa, con Ostigard che non era molto convinto di accettare la destinazione. Ma il Rennes ha insistito molto e alla fine il difensore norvegese ha deciso di accettare, convinto anche dal progetto di Massara di renderlo protagonista.