Napoli, il sindaco di Castel di Sangro svela i festeggiamenti per il compleanno di Conte

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha annunciato come festeggerà Antonio Conte il suo prossimo compleanno.

Il Napoli di Antonio Conte domani giocherà contro gli albanesi dell’Egnatia. Questa gara, di fatto, è fondamentale per il tecnico pugliese, visto che la gara di Coppa Italia contro il Modena è sempre più vicina.

I partenopei, infatti, esordiranno ufficialmente nella stagione 2024/25 sabato 10 agosto contro il team emiliano. Tuttavia, in attesa sia delle prossime amichevoli che della gara contro il Modena, Angelo Caruso (sindaco di Castel di Sangro) ha svelato come Antonio Conte festeggerà il suo compleanno.

Castel di Sangro, il sindaco Caruso a Conte: “Dovrai tagliare la torta di compleanno più grande della storia”

Il primo cittadino del piccolo comune abruzzese, esattamente nel corso della presentazione dello staff di Conte ai tifosi presenti a Castel di Sangro, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: ““Antonio tra qualche giorno festeggerai il tuo compleanno, dovrai tagliare la torta più grande della storia (ride, ndr). Allestiremo quella fontana di panna, dunque, la dovrai tagliarla sotto e sopra”.

Dichiarazioni sindaco Castel di Sangro
Il sindaco di Castel di Sangro ha parlato del compleanno di Conte (LaPresse) spazionapoli.it

Al netto della risata che hanno fatto strappare ad Antonio Conte, il cui compleanno è il prossimo  31 luglio, queste parole di Angelo Caruso hanno confermato che il tecnico pugliese è l’assoluto protagonista di questo precampionato del Napoli. Così come a Dimaro, infatti, anche a Castel di Sangro ci sono solo cori per l’ex ct dell’Italia. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il sindaco di Castel di Sangro svela i festeggiamenti per il compleanno di Conte

Gestione cookie