Il giovane della Cantera azzurra è pronto ora a una nuova avventura. C’è la conferma ufficiale da parte del nuovo club.
Continua senza sosta il lavoro di Giovanni Manna nel mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Il club non solo ha diversi giocatori da piazzare sul mercato ma lavora anche per mandare giovani in prestito, calciatori che – dopo un’avventura con la società Napoli – sono pronti a nuove sfide.
Prosegue il percorso in uscita di alcuni giovani azzurrini, nelle ultime annate impegnati con la Primavera di Tedesco ed ora pronti per una nuova avventura. Dopo Marranzino e Vigliotti anche Matteo Marchisano si trasferisce dal Napoli alla Cavese, storico club campano di Cava de Tirreni. Il giocatore si trasferisce in prestito secco, proseguono cosi i rapporti tra i due club.
Attraverso una nota ufficiale apparsa sui profili social del club pochi minuti fa la Cavese ha dato il benvenuto a Matteo Marchisano, giovane impegnato nell’ultima stagione tra Pro Sesto e Potenza, due storici club di Serie C Now. Nuova avventura quindi per Marchisano, giocatore che gli esperti della Primavera del Napoli ricordano bene.
Difatti Marchisano ha ben 60 presenze nelle fila della Primavera azzurra e racimolati tra campionato Primavera e Youth League, il Napoli lo ha girato ancora in prestito.