Durante l’allenamento di questa pomeriggio, Rafa Marin ha avuto un piccolo problema alla caviglia sinistra.
Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. Allo Stadio Patini, infatti, gli azzurri sfideranno domani sera il team francese del Brest.
Proprio per preparare al meglio la gara contro il club di Ligue 1, che nella prossima stagione esordirà in Champions League, Antonio Conte ha allenato la sua linea difensiva. Tuttavia, proprio negli ultimi minuti dell’allenamento, c’è stato un piccolo problema fisico per Rafa Marin.
Il difensore spagnolo presto in questa sessione estiva di calciomercato estivo, infatti, è caduto da solo mentre scappava all’indietro. Rafa Marin ha subito avvertito un dolore alla caviglia sinistra.
L’ex Real Madrid ha provato a riprendere l’allenamento, ma è uscito subito dal campo del Patini. Per Rafa Marin non dovrebbe esserci nessun problema, considerando anche il fatto che è uscito ‘con le sue gambe’, ma bisognerà comunque valutare la sua condizione fisica per la gara di domani contro il Brest. Nelle prossime ore, quindi, ci saranno sicuramente delle novità sul difensore centrale spagnolo.
Articolo modificato 30 Lug 2024 - 19:55