Il club azzurro fatica a cedere il giovane talento azzurro. C’è grandissima distanza tra le parti, le ultime sulla cessione.
In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso.
Dopo gli addii ufficiali di Jesper Lindstrom e Leo Ostigard stavolta è il turno di Gianluca Gaetano, il cui futuro è in forte bilico. Come riporta Valter De Maggio a Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, il giocatore è in uscita ma c’è grande distanza tra il Napoli e il Cagliari, squadra più interessata al giocatore. Le trattative rischiano di prolungarsi per diverso tempo.
Il giornalista De Maggio ha parlato dell’interesse del Napoli per Gilmour e quello del Cagliari per Gaetano, gli azzurri vorrebbero investire il pacchetto racimolato dal giovane campano per acquista il britannico e le trattative non sono semplici. De Maggio ha spiegato:
“Il Napoli vuole cedere Gaetano a 15 milioni, ma il Cagliari ritiene folle la richiesta azzurra e non va oltre gli 8 milioni di euro”. C’è una fase di stallo per questa trattativa che rischia di bloccare il mercato in entrata.
Riguardo la questione Gilmour il giornalista prosegue: “Conte vuole a tutti i costi Gilmour, il Napoli vuole accontentarlo ma deve uscire qualcuno. Il Brighton valuta il giocatore 18 milioni, ma a 15 l’affare si può chiudere”, la chiosa finale del giornalista.