Il Paris Saint Germain è in fase di attesa nella trattativa per Victor Osimhen, nel frattempo il club francese ha chiuso un altro importante colpo di mercato.
Victor Osimhen resta un giocatore del Napoli, almeno per il momento. Quella che sembrava dovesse essere una cessione semplice da gestire, con una clausola rescissoria sul contratto del calciatore da 130 milioni di euro, si sta rivelando un vero e proprio caso interno. Nessun si è ancora palesato per pagare la clausola, il giocatore resta a Napoli ed Aurelio De Laurentiis dovrà cambiare strategia.
Andare incontro ai potenziali acquirenti, abbassare le pretese, questa sembra l’unica strada percorribile. Il club che sembra maggiormente interessato al giocatore è senza dubbio il Paris Saint Germain, ma anche in questo caso non c’è alcuna intenzione di pagare la clausola. Il club francese aspetta che il Napoli abbassi le richieste.
Osimhen, il PSG aspetta ed intanto mette a segno un colpo da 70 milioni
Una fase di stallo che non vede, però, il PSG fermo sul mercato: il club francese, infatti, è ad un passo dalla chiusura di un altro importante affare di mercato. Luis Enrique il prossimo anno potrà contare sulle prestazioni di Joao Neves, centrocampista classe 2004 del Benfica.
Per il ragazzo un contratto da cinque anni con scadenza 2029, mentre nelle casse dei lusitani il PSG verserà una cifra importante: 60 milioni di euro più 10 bonus, con il prestito a titolo gratuito di Renato Sanches. Operazione importante per i francesi, con Osimhen che nel frattempo aspetta di capire cosa ne sarà del suo futuro.