La vicenda Osimhen tiene ormai banco da settimane. Ne ha parlato anche Beppe Bruscolotti, lasciandosi andare ad una rivelazione.
La cessione di Victor Osimhen sembra imminente o quanto meno pronta ad essere concretizzata una volta terminato il campionato. Così, ovviamente, non è stato ed il giocatore nigeriano ha di fatto vissuto tutta la preparazione tra Dimaro e Castel di Sangro con il Napoli. Si attende di capire se e come il Paris Saint Germain deciderà di affondare il colpo, chiaramente con il supporto del presidente Aurelio De Laurentiis che dovrà per forza di cose abbassare le pretese.
Nessuno si è dimostrato incline a pagare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro presente sul contratto di Osimhen, sembra ormai chiaro che il Napoli dovrà scendere a patti per liberarsi dell’attaccante nigeriano. Una cessione che si è rivelata più complicata del previsto e che, secondo alcuni, potrebbe celare dei motivi particolari alla base.
Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando proprio il caso Osimhen: “E’ una situazione particolare, sembrava che tutto fosse già fatto”, ha detto Bruscolotti.
L’ex difensore si è poi lasciato andare ad una rivelazione legata proprio al giocatore nigeriano: “S’è arenato tutto, però mi dicono che il calciatore non piaccia molto in Europa per via di alcuni comportamenti. La prima cosa è il comportamento dentro e fuori dal campo e bisogna avere rispetto dei compagni”, ha detto l’ex capitano storico del Napoli.
Articolo modificato 31 Lug 2024 - 18:51