Si è parlato in queste ore di un possibile approdo di Mario Hermoso al Bologna. Il difensore è stato accostato anche al Napoli, arriva l’annuncio.
Mario Hermoso è stato accostato al Napoli nel corso delle ultime settimane. Il club ha lavorato molto sulla difesa, punto debole della passata stagione, per consegnare ad Antonio Conte una rosa assolutamente competitiva. Il difensore spagnolo si è liberato a fine stagione dall’Atletico Madrid ed è alla ricerca di una nuova squadra.
Il Napoli, come detto, si è apparentemente avvicinato senza, però, trovare riscontri concreti. La possibilità di vedere Hermoso con la maglia azzurra è tramontata definitivamente proprio in queste settimane, con i tifosi napoletani che aveva sperato di vederlo all’ombra del Vesuvio.
Così non sarà, eppure la Serie A resta una possibilità per il classe ’95: sulle sue tracce, infatti, si è inserito il Bologna che il prossimo anno giocherà la Champions League e sta cercando di rinforzare la rosa.
Hermoso-Bologna, sfuma tutto: l’annuncio di Di Marzio
Una possibilità che ovviamente stuzzicato gli stessi tifosi del Bologna ma che sembra già sfumata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, il Bologna ha depennato Hermoso dalla lista dei possibili arrivi.
Il motivo? Il giocatore vuole aspettare altre proposte, magari nella speranza che possa rifarsi sotto un top club europeo. Anche l’Inter era stata accostata al difensore ma anche in quel caso non c’è stato un approfondimento concreto.