Il mercato del Napoli in uscita vive alcune problematiche. Una della situazioni più particolari riguarda Gianluca Gaetano.
In casa Napoli la dirigenza azzurra lavora sia in entrata che in uscita e l’obiettivo del club è consegnare a Conte una squadra pronta per l’inizio di stagione, le prime sfide ufficiali tra campionato e coppa Italia. Una delle priorità della società partenopea è vendere i giocatori in uscita, coloro che non rientrano nel progetto di Antonio Conte.
Tra questi c’è sicuramente Gianluca Gaetano che, nonostante qualche buona prova nel precampionato, non sembra idoneo per il 3-4-2-1 di Conte e il tecnico avrebbe richiesto giocatori con altre caratteristiche. Per Gaetano si prospetta un possibile ritorno al Cagliari anche se al momento la situazione non è semplice e l’accordo è tutt’altro che vicino; il centrocampista vorrebbe tornare volentieri in Sardegna, ma al momento c’è distanza tra le parti.
Calciomercato Napoli, affare Gaetano in stand-by
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport al momento Cagliari e Napoli sono piuttosto distanti riguardo la cessione del giocatore, sia per quel che riguarda le cifre che per quel che riguarda la formula. I sardi valutano abbastanza meno il giocatore rispetto alla richiesta del Napoli e soprattutto il problema riguarda la formula.
Il club azzurro vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo mentre il Cagliari sarebbe interessato ad acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto e al momento quindi non c’è accordo. Gaetano è in uscita e attende novità, ma la pista Cagliari si è cosi raffreddata.