Grande attesa per l’ultimo test amichevole del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri preparano la sfida in quel di Castel di Sangro.
Si disputerà nella giornata di domani alle ore 18.30 il match amichevole tra il Napoli e il Girona, club spagnolo che la scorsa stagione ha raggiunto la qualificazione in Champions League. Test probante, probabilmente il più impegnativo per gli azzurri, che vogliono preparare al meglio il debutto stagionale di sabato prossimo contro il Modena, esordio in Coppa Italia.
Il match si disputerà allo stadio Comunale Patini e sarà l’occasione per Conte per provare la formazione tipo in vista dell’esordio stagionale. Non ci sarà ancora Victor Osimhen che – a meno di clamorosi colpi di scena – non presenzierà alla sfida mentre il tecnico potrebbe puntare su Giacomo Raspadori dal primo minuto.
I biglietti della sfida tra Napoli e Girona sono acquistabili sul sito ufficiale del Napoli, in collaborazione con TicketOne. CLICCA QUI per acquistare i biglietti ufficiali di questo match.
Napoli-Girona, ecco dove assistere al match
Come tutte le amichevoli disputate dal Napoli in questi giorni anche la sfida contro il Girona verrà trasmessa in Pay per View sul canale One Football. Potrà assistere al match chi ha acquistato il Napoli Summer Pass che comprende tutte le amichevoli estive o si potrà acquistare la sfida – sempre su OneFootball – al prezzo di 6.99 euro.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Girona:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori All. Conte
GIRONA: Gazzaniga, Frances, Blind, Lopez D., Martinez, Herrera, Martin, Almena, B.Gil, Portu, Stuani. All. Sanchez Munoz.